14 Maggio 2018

Moratti: “Inter, un pezzo di cuore. Suning proprietà seria e forte. Juve? Ha le simpatie degli arbitri”

L'ex patron dell'Inter spende ancora una volta parole rassicuranti nei confronti della nuova proprietà nerazzurra, definita "seria e forte economicamente"
moratti appiano

Anche se non ha più alcun ruolo nell’Inter, il nome di Massimo Moratti resterà per sempre legato ai colori nerazzurri. Lo stesso Spalletti, in una delle ultime conferenze, ha spiegato come l’ex patron continua ad essere identificato come il “Presidente” della Beneamata.

Intervistato da L’Economia, Moratti ha parlato principalmente della Saras, l’azienda di famiglia, ma è stato toccato, inevitabilmente, anche l’argomento ‘Inter’. Queste le sue parole: “Mio papà aveva la stessa passione per il calcio che per gli affari. L’Inter rimane per la famiglia e per me un pezzo di cuore. Il lavoro dà preoccupazioni maggiori ma non che l’Inter non ne portasse”.

Nella giornata di ieri la Juventus si è laureata Campione d’Italia, e Moratti ha parlato così dei rivali di sempre: “È la squadra in Italia più forte e completa, la continuità della proprietà le ha fatto bene. Non avendo più la Nazionale in questo momento rappresenta il calcio italiano e di conseguenza ha il rispetto e le simpatie di chi lavora nel calcio italiano come gli arbitri”.

Oggi, le sorti (e la proprietà) del club nerazzurro sono nelle mani di un nuovo gruppo imprenditoriale, la famiglia Zhang, proprietaria di Suning Commerce Group: “La proprietà dell’Inter è molto seria e forte dal punto di vista economico. Bisogna avere la giusta pazienza e partecipazione per poi al momento giusto cominciare a ottenere risultati”.

LEGGI ANCHE – Ausilio: “Icardi non è in vendita. De Vrij, Rafinha e Cancelo…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

THOHIR, CANESTRO DA URLO! IN TV IL PRESIDENTE NERAZZURRO NON SBAGLIA DALLA LUNETTA