Moratti: “Mourinho all’Inter? Gli sono affezionato, ma lasciamo lavorare Spalletti. Rinnovo Icardi? Determinante, spero rimanga”

Moratti: “Mourinho all’Inter? Gli sono affezionato, ma lasciamo lavorare Spalletti. Rinnovo Icardi? Determinante, spero rimanga”

L’ex presidente nerazzurro, poco prima dell’inizio dell’Inter Christmas Night, ha detto la sua in merito ad un possibile ritorno a Milano dello Special One

di Andrea Ilari

Quando l’Inter festeggia, non può di certo mancare la presenza di una figura importante per la storia nerazzurra come quella di Massimo Moratti. Tra gli invitati d’eccezione dell’Inter Christmas Magic, la tradizionale cena nerazzurra in occasione dei festeggiamenti natalizi, l’ex presidente dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole:

Ritorno di Mourinho? Sono affezionato a lui e gli mostrerò sempre la mia vicinanza ma abbiamo un mister che deve ancora mettere in mostra la sua bravura e va lasciato lavorare. La situazione rinnovo di Icardi? Non la conosco, io spero che rimanga in nerazzurro perché non possiamo perdere un giocatore del genere ed è determinante“.

LEGGI ANCHE – Primavera Tim Cup, goleada nerazzurra al Palermo. Inter ai quarti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MOURINHO-MANCHESTER UNITED, I RETROSCENA DEL DIVORZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy