Mostra su Weisz, Toldo: “Vogliamo mandare un messaggio anche ai ragazzi del nostro settore giovanile”

Mostra su Weisz, Toldo: “Vogliamo mandare un messaggio anche ai ragazzi del nostro settore giovanile”

L’ex portiere dell’Inter è presente ad un evento legato ad Arpad Weisz

di Paolo Messina

Toldo, Marotta e il giornalista Matteo Marani sono tre dei protagonisti di una giornata decisamente significativa. Questa sera, infatti, viene inaugurata una speciale mostra dedicata ad Arpad Weisz. Lo storico allenatore di Inter e Bologna, vittima dell’olocausto, viene ricordato in un appuntamento di grande valore tenuto al Memoriale della Shoah a Milano.

L’ex portiere dell’Inter, Francesco Toldo, ha espresso il suo parere sull’iniziativa e sull’impegno della società: “Questa è una mostra che vuole dare un messaggio, anche ai ragazzi del nostro settore giovanile e l’Inter vuole contribuire trasmettendo l’importanza della storia, l’importanza di ricordare gli errori del passato per non commetterli di nuovo. Questo è un evento sposato dalla nostra dirigenza e società per ricordare e non dimenticare, perché il calcio deve essere un simbolo di condivisione”.

ESCLUSIVA – Paparesta: “Petto di D’Ambrosio ed evidente fallo di Chiesa: il rigore non c’è, ma sbaglia anche Fabbri. AIA e Lega, è tempo di cambiare!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy