MVP Passioneinter – Inter-Udinese, Sensi vola sempre più in alto: podio e classifica generale

MVP Passioneinter – Inter-Udinese, Sensi vola sempre più in alto: podio e classifica generale

I voti dei nostri utenti eleggeranno il miglior giocatore della stagione

di Davide Ricci, @davide_r22

Con il campionato parte su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Per Inter-Udinese, unendo i risultati di Telegram e sito il vincitore del premio MVP del match è nuovamente Stefano Sensi, che aveva trionfato anche in occasione delle gare con Cagliari Lecce e portando così a casa altri 5 punti. E’ un vero e proprio dominio per il centrocampista ex Sassuolo, raccogliendo anche questa volta più del 70% dei voti: un inizio di stagione davvero da favola. Seguono poi Diego Godin al suo esordio a San Siro e Antonio Candreva, aggiudicandosi così rispettivamente 3 ed 1 punto.

Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata, vola Sensi:

  1. Stefano Sensi – 15 punti
  2.  Antonio Candreva – 4 punti
  3. Marcelo Brozovic – 3 punti
  4. Diego Godin – 3 punti
  5. Andrea Ranocchia – 3 punti
  6. Lautaro Martinez – 1 punto

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Mercato – Il Flamengo spinge per Gabigol: vicino l’incontro con l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy