5 Agosto 2019

Nainggolan: “Inter? Avrò sbagliato qualcosa, ma tocca a me dimostrare che si sono sbagliati. Voglio mettere in chiaro una cosa…”

Il neo centrocampista del Cagliari si è presentato quest'oggi alla stampa

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport subito dopo la sua presentazione stampa come nuovo giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan ha continuato a parlare del suo passato e del suo futuro.

Ecco cosa ha detto: “Ho avuto una bella accoglienza, mi sono lasciato sempre bene ma adesso io devo ripagare, spero che possiamo ottenere il prima possibile la salvezza. Inter? Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, tocca a me trasformare le cose in positività e dimostrare che si sono sbagliati. Dell’Inter non posso parlare male, mi sono sempre trovato bene. A volte si fanno delle scelte e bisogna accettarle. Mi sono sempre allenato bene, sono qua e sono contento e carico”.

Infine un’ultima battuta: “Non voglio far polemica ma bisogna mettere le cose in chiaro: sono contento di essere qua ma so di essere in prestito e mi rimangono due anni di contratto. L’importante è fare bene e magari si raggiungono obiettivi impressionanti e le cose possono cambiare. Non si sa come va il futuro, ho anche due anni con l’Inter”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/