Napoli-Inter, designato l’arbitro della semifinale: sorridono i precedenti stagionali

Napoli-Inter, designato l’arbitro della semifinale: sorridono i precedenti stagionali

Il club nerazzurro quest’anno ha incontrato già tre volte il direttore di gara di giovedì

di Antonio Siragusano

E’ stata appena comunicata dall’AIA la squadra arbitrale che giovedì sera sarà responsabile del ritorno della semifinale di Coppa Italia del San Paolo tra Napoli e Inter. A dirigere l’incontro sarà l’esperto Daniele Doveri della Sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Cecconi. Quarto uomo Mariani, mentre Var affidato ad Irrati ed al vice Giallatini. Non mancano i precedenti del direttore di gara con entrambe le formazioni.

Il Napoli, ad esempio, è la squadra che più volte ha incrociato nel corso della sua carriera: ben 26 volte in tutte le competizioni, con 15 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte per i partenopei. 18, invece, le partite dirette nei confronti dell’Inter, in cui il club nerazzurro è riuscito a raccogliere 7 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte. Solamente 3 vittorie sono state conquistate in questa stagione contro Milan (0-2) e Napoli (1-3) in campionato, e con la Fiorentina in Coppa Italia. Contro gli azzurri c’è un altro precedente che risale alla sconfitta per 4-1 del San Paolo.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta torna all’attacco: “Il campionato rischia il collasso”. Juventus-Inter, si gioca il 9 marzo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy