Nazionali – Barella va in rete nella goleada Azzurra: 9-1 dell’Italia sull’Armenia

Nazionali – Barella va in rete nella goleada Azzurra: 9-1 dell’Italia sull’Armenia

Non c’è stata mai partita tra le due nazionali

di Antonio Siragusano

L’ultimo match dei gironi per le qualificazioni ai prossimi Europei si è chiuso per l’Italia con una vera e propria goleada sull’Armenia. 9-1 è il risultato finale in favore degli Azzurri nella sfida che si è giocata questa sera al Renzo Barbera di Palermo, che ha permesso al commissario tecnico Roberto Mancini di concludere questa prima fase di preparazione agli Europei con l’incredibile bottino di dieci vittorie su un totale di dieci partite giocate.

Partita che si era aperta con l’uno-due incredibile di Immobile e Zaniolo che, mostrando un’ottima intesa, avevano portato dopo 9′ la Nazionale in vantaggio di due reti. Terza rete che era invece arrivata dall’interista Nicolò Barella, bravo a sfruttare l’assist di Bonucci e battere a tu per tu il portiere avversario. Da lì in avanti è stato un vero e proprio dominio Azzurro, che ha dilagato con le rispettive doppiette di Immobile e Zaniolo, completate da Romagnoli, Jorginho e dalle prime reti in Nazionale di Orsolini e Chiesa. Per l’Inter, bene anche Cristiano Biraghi, rimasto in campo per tutta la partita.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro Martinez, tra rinnovo e Barcellona. Lukaku, Kulusevski e le altre news

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy