Nazionali – Italia, diramati i convocati: Mancini chiama quattro interisti

Nazionali – Italia, diramati i convocati: Mancini chiama quattro interisti

Le scelte del ct della Nazionale Azzurra in vista degli impegni contro Grecia e Liechtenstein

di Antonio Siragusano

L’ItalInter inaugurata quest’anno da Antonio Conte inizia a dare i suoi frutti, dal momento che in vista dei prossimi impegni Europei, Roberto Mancini ha scelto di convocare ben quattro calciatori che attualmente vestono la maglia nerazzurra. Confermatissime ovviamente le due vere stelle della formazione interista, vale a dire Stefano Sensi e Nicolò Barella, entrambi autori di una prestazione sontuosa contro il Barcellona al Camp Nou.

Ritrovano la maglia Azzurra, invece, due difensori dell’Inter. Stiamo parlando di Danilo D’Ambrosio e Cristiano Biraghi, i due protagonisti della vittoria contro la Lazio per 1-0, con assist del secondo e gol aereo del primo. Un bel riconoscimento soprattutto per il difensore 31enne che sotto la cura di Antonio Conte sembra aver trovato continuità sia da terzo centrale di difesa, che da quinto di centrocampo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lautaro: “Mi piace lavorare con Conte, impareremo dalla sconfitta con il Barcellona. Messi? Un sogno giocare con lui”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy