2 Gennaio 2020

Novellino tra Vidal ed Eriksen: “Il danese è straordinario, ma in mezzo serve il cileno”

L'ex tecnico di Napoli e Torino traccia il punto della situazione in ottica mercato per i nerazzurri

Tanta attualità e diverse sfumature di Inter nelle parole di Walter Novellino. L’ex tecnico, tra le altre di Napoli e Palermo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio tracciando i primi bilanci di mercato che riguardano la prossima finestra invernale.

MERCATO“Ibrahimovic sposterà tutto, perchè ha grande voglia e carattere e sposterà parecchi equilibri. Alla Juventus serviva Kulusevski per le sue caratteristiche. Vidal sarebbe importantissimo per l’Inter perchè sposterebbe molto”

ERIKSEN“Il danese mi piace perchè è un giocatore molto bravo. Mi piace di più Vidal però, perchè conosce già Conte. Il centrocampista del Tottenham è straordinario, ma non so se lascerà subito gli Spurs. Ai nerazzurri però in mezzo servirebbe soprattutto Vidal”

NAPOLI“Non credo che quello dei partenopei fosse un problema relativo ai calciatori. La squadra di Gattuso ha qualità, ma il suo è un problema di testa: deve cambiare atteggiamento, già contro l’Inter. Devono mettersi in testa che qualcosa deve cambiari ma sono convinto che la rosa abbia grandi valori. La cosa più importante è ritrovare serenità: sul mercato invece servirebbe un play basso importante”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/