Nuovo post di Wanda Nara, Marino la ‘smaschera’: “Fa filosofia perché è in difficoltà”

Nuovo post di Wanda Nara, Marino la ‘smaschera’: “Fa filosofia perché è in difficoltà”

L’ex dirigente ha commentato, durante il programma di Rai Sport ‘Calcio & Mercato’, la nuova esternazione social della showgirl argentina

di Andrea Ilari

Wanda Nara continua, a colpi di post, a lanciare dei messaggi più o meno velati in questo momento tutt’altro che semplice per lei, ma anche e soprattutto per Mauro Icardi. Non si conosce quanto questo possa essere d’aiuto, in ottica di un’auspicata restaurazione di rapporti tra giocatore, società e compagni. L’agente e moglie dell’attaccante argentino ha infatti pubblicato qualche minuto fa sul proprio profilo Instagram un nuovo post, dal taglio piuttosto filosofeggiante.

Le bugie durano, mentre la verità arriva“, questa la frase posta a didascalia di una foto che la ritrae. Un post che,  letto in diretta durante la trasmissione di Rai Sport ‘Calcio & Mercato’, ha suscitato la reazione e non ha colto il favore di Pierpaolo Marino, presente in studio. Questo il commento dell’ex dirigente sulla nuova esternazione social di Wanda:

Wanda Nara è molto diretta, quando è in filosofia secondo me è in difficoltà. La filosofia è debolezza in questo momento qui, rappresenta lo stato d’animo di qualcuno che sa che parlando può sbagliare ancora“.

Di seguito il post della showgirl argentina:

RANOCCHIA confessione SHOCK: “Pensavo di Essere Diventato SCEMO, Avevo Perso…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy