Nuovo Stadio – Altra replica di Inter e Milan a Sala: “Le condizioni poste dalla Giunta vanno verificate”

Nuovo Stadio – Altra replica di Inter e Milan a Sala: “Le condizioni poste dalla Giunta vanno verificate”

Continua il rimbalzo tra amministrazione e società

di Antonio Siragusano

In seguito parere positivo al pubblico interesse per la costruzione del nuovo stadio da parte della Giunta Comunale di Milano, che ha fatto seguito a quello del Consiglio Comunale pervenuto qualche giorno fa, Inter e Milan hanno redatto un nuovo comunicato in risposta alle ultime esternazioni rilasciate dal Sindaco Giuseppe Sala ed alle condizioni poste dalla stessa Giunta in merito alle regole del Piano di governo del territorio.

Questo il comunicato congiunto diffuso dai due club: “In relazione alla delibera odierna della Giunta Comunale, che riconosce il Pubblico Interesse alla proposta presentata da AC Milan e FC Internazionale Milano, i Club si riservano di analizzare nel dettaglio l’atto e valutare se le condizioni poste siano compatibili con la fattibilità e la sostenibilità economica del progetto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: non sarà tra i convocati per il match contro il Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy