10 Settembre 2019

CdS – Nuovo stadio, è corsa a due per l’assegnazione del progetto: entro fine mese l’annuncio

Inter e Milan condivideranno il nuovo stadio come fatto fin'ora con San Siro

Arrivano importanti novità sulla realizzazione del progetto di costruzione di un nuovo stadio con un impegno congiunto tra Inter e Milan. Come si apprende dal Corriere dello Sport infatti, la corsa per l’assegnazione dell’appalto è ora ristretta a due soli candidati, le società americane Populous e Manica Architecture. Questi ultimi, in caso di successo, lavoreranno in collaborazione con lo studio milanese di Progetto CMR.

La scelta definitiva sarà fatta nelle prossime settimane e rivelata al pubblico entro la fine del mese. Il progetto, come ormai noto, prevede la costruzione di uno stadio da circa 60 mila posti che le due società calcistiche milanesi continueranno a condividere come fatto fino ad oggi con San Siro.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/voto-concluso-a-ginevra-zhang-eletto-nellexecutive-board-delleca/