24 Giugno 2019

Nuovo stadio, Sala controcorrente: “Nel nostro dossier San Siro resta fino al 2026”

Il sindaco di Milano smentisce, di fatto, le parole espresse da Scaroni e Antonello
intervista sala

Allo stesso evento nel quale hanno parlato anche il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, ovvero la conferenza stampa di presentazione ufficiale della candidatura Milano-Cortina per le Olimpiadi 2026 a Losanna, anche il sindaco di Milano Beppe Sala ha detto la sua in merito alla questione del nuovo stadio per le milanesi.

Sebbene i rappresentanti di Inter e Milan siano stati molto chiari ed eloquenti, Sala è invece andato controcorrente in merito al discorso sul nuovo San Siro, facendo capire che difficilmente si avvererà quanto detto in particolare da Scaroni.

“Nel nostro dossier garantiamo la continuità di funzionamento di San Siro per il 2026. Dopo quella data, decideremo il destino dello stadio. Per il momento, confermiamo lì la cerimonia di apertura”, queste le sue parole.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Nuovo stadio, la conferma di Scaroni e Antonello: “San Siro verrà abbattuto. Insieme? Assolutamente”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.