28 Gennaio 2020

Nuovo Stadio – Sala: “San Siro? Sta andando meglio. Soddisfatto dell’ultimo incontro con Inter e Milan”

Grandissima apertura da parte del sindaco di Milano

Importantissime novità sul tema del nuovo stadio che Inter e Milan vogliono costruire a San Siro. Nell’intervento radiofonico di questa mattina nel consueto appuntamento con ‘Deejay chiama Italia’, il sindaco Giuseppe Sala ha raccontato di un ultimo incontro positivo avuto con i due club, che hanno mostrato al comune soluzioni molto soddisfacenti. Sembra a questo punto superato l’ostacolo dell’abbattimento del Meazza, che quindi verrebbe solamente riqualificato contribuendo a fare della zona San Siro una vera e propria cittadella sportiva.

Le parole del primo cittadino: “San Siro? Sta andando un po’ meglio. Le squadre hanno capito che il tema di salvare San Siro non è un vezzo. Tenere quello spazio e dedicarlo ad una serie di sport gratuiti che oggi non trovano spazio in città, può non essere male. Ora la cosa che mi piace è che sono venuti da me e mi hanno mostrato delle soluzioni per cui l’area potrebbe essere molto verde e molto dedicata allo sport. Ora, se diventa la cittadella dello sport e accontenta un po’ più loro e la città, si può fare. Io non voglio creare problemi. Deadline? Non c’è formale, ma credo che ormai entro poche settimane. Se una cosa va decisa, si decide”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/