Nuovo Stadio – Sala: “San Siro? Sta andando meglio. Soddisfatto dell’ultimo incontro con Inter e Milan”

Nuovo Stadio – Sala: “San Siro? Sta andando meglio. Soddisfatto dell’ultimo incontro con Inter e Milan”

Grandissima apertura da parte del sindaco di Milano

di Antonio Siragusano

Importantissime novità sul tema del nuovo stadio che Inter e Milan vogliono costruire a San Siro. Nell’intervento radiofonico di questa mattina nel consueto appuntamento con ‘Deejay chiama Italia’, il sindaco Giuseppe Sala ha raccontato di un ultimo incontro positivo avuto con i due club, che hanno mostrato al comune soluzioni molto soddisfacenti. Sembra a questo punto superato l’ostacolo dell’abbattimento del Meazza, che quindi verrebbe solamente riqualificato contribuendo a fare della zona San Siro una vera e propria cittadella sportiva.

Le parole del primo cittadino: “San Siro? Sta andando un po’ meglio. Le squadre hanno capito che il tema di salvare San Siro non è un vezzo. Tenere quello spazio e dedicarlo ad una serie di sport gratuiti che oggi non trovano spazio in città, può non essere male. Ora la cosa che mi piace è che sono venuti da me e mi hanno mostrato delle soluzioni per cui l’area potrebbe essere molto verde e molto dedicata allo sport. Ora, se diventa la cittadella dello sport e accontenta un po’ più loro e la città, si può fare. Io non voglio creare problemi. Deadline? Non c’è formale, ma credo che ormai entro poche settimane. Se una cosa va decisa, si decide”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen arrivato in sede. Lo United rivuole Sanchez. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy