4 Ottobre 2019

Nuovo Stadio – Strada sempre più in salita, il Consiglio Comunale di Milano è contrario

I due progetti sono stati presentati nelle scorse settimane

Stenta a decollare il piano di Inter Milan per il nuovo stadio di Milano. L’idea di abbandonare il Meazza è ormai chiara e i due progetti che si contendono la realizzazione del nuovo impianto sono stati presentati alla stampa nelle scorse settimane. La situazione però è sempre più complessa, con i due club che continuano a non trovare pieno appoggio dalle autorità.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore infatti, l’idea di abbattere San Siro non trova pareri favorevoli da parte del Consiglio Comunale di Milano. Il quotidiano racconta di una maggioranza di consiglieri presenti contrari al nuovo impianto: 20 sono i “no” certi, 7 tendenzialmente non favorevoli. Mentre 19 si sono dichiarati indecisi e solo 2 favorevoli. Insomma la strada si fa sempre più in salita.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-un-sogno-giocare-per-linter-derby-ditalia-che-vinca-il-migliore/