Under 15 – Martins jr, che partita! Il figlio di Oba regala il punto all’Inter con una doppietta al Chievo

Under 15 – Martins jr, che partita! Il figlio di Oba regala il punto all’Inter con una doppietta al Chievo

Il figlio d’arte ha aperto e chiuso le marcature nel match di giornata

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

E’ un pareggio che porta la firma dei figli d’arte, quello verificatosi oggi nel campionato Under 15 Serie A e B tra Inter e Chievo. E di un figlio d’arte in particolare: Kelvin Martins, figlio di Obafemi Martins (nerazzurro tra il 2001 e il 2006), che ha aperto e chiuso le marcature, regalando all’Inter un punto da non buttare. Ad aprire le marcature, come detto, è proprio Martins al 45esimo minuto: lestissimo, Kelvin, a sfruttare un calcio d’angolo battuto da un certo Stankovic.

Nei minuti successivi, si registra la reazione dei clivensi, ospiti di giornata: al 52esimo Garnero trova la rete del pareggio, cui segue – siamo al 56esimo minuto – il gol di Jashari: un uno-due micidiale, e i gialloblù volano in vantaggio. A mettere una pezza sulla situazione ci pensa il solito Martins, capace di stoppare la palla col petto e insaccarla al volo sotto la traversa. Finisce così, 2-2, con l’Inter che – alla fine – ha anche provato a vincerla. A Martins il tris non riesce, ma per ora va bene così.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mercato – Non solo Lautaro, anche Skriniar piace al Barcellona: i club si incontrano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy