Orsolini: “Conte uno dei migliori ma avremo fame. Grazie a Mihajlovic stiamo crescendo”

Orsolini: “Conte uno dei migliori ma avremo fame. Grazie a Mihajlovic stiamo crescendo”

L’esterno rossoblù presenta la sfida di oggi contro l’Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato un inizio di stagione molto positivo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nonostante i noti problemi di salute del tecnico serbo, la squadra si è compattata ancora di più ed ha portato a casa 12 punti nelle prime 10 partite.

Ospiti dei rossoblù al Dall’Ara oggi ci sarà l’Inter. La squadra di Antonio Conte è seconda in classifica ma non è apparsa al meglio fisicamente, come ha detto nelle scorse uscito lo stesso tecnico leccese. Ai microfoni di Dribbling su Rai Due, ha parlato Riccardo Orsolini. L’esterno azzurro è stata una delle rivoluzioni dello scorso campionato e si vuole riconfermare anche in questa stagione: “Speriamo di fare punti con uno stadio pieno grazie al calore dei nostri tifosi. Proverò a fare gol con qualche dribbling e speriamo di poter scardinare la loro difesa. Spero di fare gol. Conte? Uno dei migliori allenatori in circolazione, parlano i numeri. Daremo battaglia e sarà dura per loro vincere. Dalla situazione con Mihajlovic stiamo crescendo tutti come uomini. Per noi come squadra è difficile andare avanti senza allenatore, ci manca tanto. Quando vuole farsi sentire però lo fa bene”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi sull’avversario – L’ex Palacio, la forza sulle fasce e la situazione Mihajlovic: il Bologna in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy