25 Settembre 2019

Paganin: “L’Inter deve ancora trovare un’identità completa. Lazio? Sarà una partita aperta”

I nerazzurri cercano il quinto successo in campionato su altrettante partite

Inter-Lazio è una partita che può dire tanto sullo stato di forma delle due squadre. I nerazzurri vogliono confermarsi in cima alla classifica e fare cinque su cinque in campionato, i biancocelesti cercano di rimanere sulla scia positiva dopo la vittoria 2-0 contro il Parma.

A poche ore dal fischio d’inizio, ai microfoni di LaLazioSiamoNoi.it, l’ex difensore nerazzurro Massimo Paganin ha analizzato così lo stato di forma delle due squadre: “La Lazio ha sempre fatto bene a San Siro. Dopo le due sconfitte consecutive, mi sembra che si stia riprendendo. Il sistema di gioco è ben consolidato, i giocatori si conoscono da tempo. Quindi penso che i biancocelesti possano giocarsi le proprie chance contro un’Inter che ancora non ha trovato un’identità completa di squadra, nonostante Conte abbia iniziato molto bene. Credo che sarà una partita aperta”, le sue parole.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/