22 Febbraio 2020

Pagliuca: “Iuliano-Ronaldo? Giocare contro la Juventus è difficile, le grandi società hanno sempre un leggero vantaggio”

Le parole del portiere nerazzurro, ma anche ex della Sampdoria, ha commentato la sfida di domani

Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Dribbling la sfida tra le sue due ex squadre che si disputerà nella giornata di domani alle 20.45 allo stadio San Siro. Ecco le sue parole: “Sento due squadre che veramente ho nel cuore, vorrei che vincessero tutte e due. Mettiamo un pareggio sperando che la Juve non vinca. Ricordo all’Inter? L’anno che vincemmo la Coppa Uefa e rischiammo di vincere il campionato, la stagione 97-98 resterà sempre nella storia. Sappiamo tutti come è andata: più che Calciopoli lì è stato veramente un errore dell’arbitro. Contro la Juventus sai di giocare contro una squadra ed una società fortissima, è sempre dura. Penso al Real in Spagna o al Bayern in Germania. Secondo me nel dubbio, Var non Var, le grandi società hanno sempre un leggero vantaggio, chiudono sempre un occhio”.

Su Padelli“Un secondo portiere che deve sostituire Handanovic non è facile. In certe partite ci voleva il super Handanovic, ma quando Padelli ha giocato è stato sufficiente. Handanovic in termini di punti vale tantissimo, è il più forte in Italia insieme a Donnarumma ed uno dei più forti d’Europa. Ora il portiere è un uomo di squadra, gli allenatori pretendono che deve giocare con i piedi. Io ai miei ragazzi insegno che la prima cosa è parare, se poi sanno usare anche i piedi ben venga. Il ruolo è cambiato”.

Inno dell’Inter: “Canticchieri l’inno se vincesse lo scudetto. Sarebbe un’impresa vincere lo scudetto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/