Pardo: “Scudetto, è duello Juventus-Inter. Conte ha un piano ben preciso, vi spiego quale”

Pardo: “Scudetto, è duello Juventus-Inter. Conte ha un piano ben preciso, vi spiego quale”

Il giornalista taglia fuori Napoli e Atalanta dalla corsa al primato

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Sfogliando la margherita: Napoli no, sono troppi i passi falsi in questo avvio di stagione per potersi lanciare in corsa per il titolo. Atalanta no, perché quella di Gasperini è una bella favola che – alla lunga – potrebbe avere problemi in ottica primo posto. Restano la Juventus, favorita, e, a ruota, l’Inter: questo, almeno, secondo la visione di Pierluigi Pardo, giornalista, conduttore e telecronista, intervistato da TuttoMercatoWeb.com sulla sfida Scudetto, a margine della presentazione di “La coppia degli immortali”, libro di Arrigo Sacchi.

Spiega Pardo: “Duello Inter-Juve? Penso di sì, il Napoli mi sembra che abbia perso troppi punti anche se ha ancora la possibilità di rientrare – ragiona – L’Atalanta mi piace ma non so se ha la stessa forza di Juve e Inter dal punto di vista della gestione. Il punto interrogativo è nella possibilità di crescita del gioco della Juve e nella tenuta dell’Inter che non ha la stessa rosa dei bianconeri. Dalla risposta alla domanda che si fa Conte dipenderà lo sviluppo del campionato. Lui ha nella testa l’idea di fare come il primo alla Juve, stare attaccati e sfruttare eventuali errori della Juve”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’agente di Sensi a Barcellona: i dettagli. Le ultime verso il Bologna. Parla Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy