Pedullà fiducioso su Eriksen: “Distanza colmabile tra le parti: c’è ottimismo”

Pedullà fiducioso su Eriksen: “Distanza colmabile tra le parti: c’è ottimismo”

Il giornalista ed esperto di mercato analizza le ultimissime in casa Inter per il centrocampista

di Giuseppe Coppola

Filtra ottimismo dalla redazione di Sportitalia in vista dell’affare per i nerazzurri che porta il nome di Christian Eriksen. Inter al lavoro per garantire il rinforzo giusto alla formazione di Antonio Conte, alla ricerca di nuovi arrivi per affrontare al meglio il girone di ritorno e gli impegni di Europa League. Ad allontanare i dubbi dalla Beneamata ci ha pensato Alfredo Pedullà che ha raccontato le ultime notizie relative all’affare per il danese del Tottenham.

Come riferito dal giornalista, la differenza in termini economici tra le parti coinvolte nell’affare Eriksen sarebbe infatti colmabile. Questo perché l’Inter ha ormai arretrato tra le proprie priorità il nome di Arturo Vidal, virando decisamente sul centrocampista degli Spurs. In casa Tottenham inoltre il club non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’acquirente più decisa per un giocatore che, a distanza di sei mesi, verrà liberato a parametro zero. Gli inglesi chiedono 20, i nerazzurri offrono 15. Distanza minima e pochi problemi all’orizzonte, con Eriksen sempre più vicino ai nerazzurri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Slitta la firma di Spinazzola. Blitz di Ausilio in Inghilterra per Eriksen e Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy