8 Gennaio 2020

Pedullà su Young: “Fase di monitoraggio da parte dei nerazzurri”

L'esperto di mercato racconta le ultimissime sull'esterno del Manchester United

Young

E’ il nome caldo delle ultime ore in ottica Inter ed il suo profilo rimbalza tra i vari esperti di mercato. Dopo le ultimissime raccontate da Gianluca Di Marzio per Ashley Young, anche Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione per il giocatore accostato ai nerazzurri.

“Fase di monitoraggio da parte dell’Inter. La società ha fatto un giro di sondaggi perchè sta cercando un esterno in corsia mancina. Lui è sì un esterno, ma ha giocato di più a destra e non è più giovanissimo. Situazione da monitorare comunque nelle prossime ore”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione relativa al calciomercato in onda su Sportitalia. Novità importanti per l’Inter in chiavi possibili arrivi: c’è anche l’esterno del Manchester United in lizza per i rinforzi tra gennaio e giugno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/