Pellegrini: “Pioli mi piace, però contano i risultati. Zhang è un vincente”

Pellegrini: “Pioli mi piace, però contano i risultati. Zhang è un vincente”

Parla l’ex presidente nerazzurro in merito al tecnico Stefano Pioli e al patron Jindong Zhang

di Simone Frizza, @simon29_
intervista pellegrini

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, l’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini ha detto la sua sulla stagione nerazzurra, sul tecnico Stefano Pioli e sul proprietario Jindong Zhang.

“Certo che dispiace non vedere l’Inter vincente, tuttavia bisogna vedere fiducia per il futuro ed io ce l’ho – afferma l’ex patron nerazzurro – Il proprietario dell’Inter, Jindong Zhang, è un uomo vincente e sono sicuro che pian piano otterrà risultati anche in nerazzurro. Le proprietà estere in Italia? Sicuramente dobbiamo prendere atto che il mondo è cambiato, si è globalizzato, sono entrati capitali stranieri nel mondo del calcio e non. Il nostro paese è terra fertile per tutto ciò e quindi mi trova d’accordo”.

Lo storico presidente nerazzurro si è espresso anche sull’idea di cambiare tecnico a giugno: “Nuovo tecnico per l’Inter? Io credo che Pioli abbia lavorato bene, ma ahimè i risultati non sono dalla sua parte. Pioli mi piace come tecnico e persona, ma purtroppo nel calcio contano i risultati”.

INTER, I SOGNI DI MERCATO E GLI ADDII

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy