Per Politano manca l’intesa con il Napoli: sei mesi di prestito per Llorente

Per Politano manca l’intesa con il Napoli: sei mesi di prestito per Llorente

Asse sempre più caldo tra Milano e Napoli: nerazzurri al lavoro per rinforzare l’attacco di Conte

di Giuseppe Coppola

La cena che ha visto protagonisti Marotta, Ausilio e gli intermediari per l’affare Eriksen solo pochi minuti fa vedeva seduto al tavolo anche Frank Trimboli, impegnato in prima persona sia per il danese sia per il trasferimento di Fernando Llorente. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per la chiusura della trattativa con il Napoli mancherebbe l’intesa tra il club partenopeo e Matteo Politano, in uscita dall’Inter.

Pronto un prestito fino a fine stagione per Fernando Llorente, destinato all’addio agli azzurri prima di sposare il progetto interista. Sei mesi alla Beneamata rappresentano uno sconto rispetto alla trattativa nata per vestire Giroud di nerazzurro, per il quale sarebbero serviti circa 6 milioni. Lo spagnolo più del francese dunque per l’attacco di Antonio Conte, vicino ai suoi colpi più rumorosi.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Social – Moses dopo la firma: “Un onore aver firmato per l’Inter, non vedo l’ora di cominciare!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy