10 Settembre 2019

PES ‘consola’ Lukaku: 87 di velocità e il belga apprezza su Instagram…

Romelu Lukaku si è lamentato nella giornata di ieri per il valore di velocità assegnatogli in FIFA20

Se doveste essere indecisi sulla scelta fra PES e FIFA in questi giorni, non chiedete a Romelu Lukaku per avere un consiglio obiettivo. Dopo la ‘polemica’ sulle Instagram stories del centravanti belga nella giornata di ieri contro il prodotto della EA Sports, Big Rom ha accettato con gioia le valutazioni che gli sono state assegnate nell’altro videogame, quello prodotto dalla Konami.

87 in velocità e 81 in accelerazione. Due valori che hanno reso felice Romelu Lukaku che, ancora una volta sulle Instagram Stories, ha voluto celebrare il risultato promettendo di iniziare a giocare già da stasera con il nuovo PES2020.


[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/