Pinamonti: “Il Genoa è una sfida fantastica, con Thiago Motta c’è stato un ottimo impatto. Ecco come è nata l’esultanza dell’arciere”

Pinamonti: “Il Genoa è una sfida fantastica, con Thiago Motta c’è stato un ottimo impatto. Ecco come è nata l’esultanza dell’arciere”

L’attaccante è stato girato in prestito al club ligure la passata estate

di Alexander Ginestous, @AGinestous

20 anni compiuti da poco, e già 7 gol realizzati in Serie A. Andrea Pinamonti, ne ha segnati due quest’anno con il Genoa, ma spera di farne ancora molti altri. Il giovane attaccante rossoblù, in prestito dall’Inter, è stato intervistato per la rubrica Serie A Inside (riportate dal sito ufficiale del club ligure), e ha parlato della sue sensazioni di inizio stagione.

Ecco le sue parole: “Le parole del mister Thiago Motta e del ct Mancini mi spronano a mettercela tutta. So che posso migliorare e devo lavorare, però sento che sto crescendo. Penso di essere un giocatore moderno. Il Genoa è una sfida fantastica. Alterniamo ottime prestazioni ad altre meno. Stiamo cercando un punto di equilibrio. Con il nuovo mister abbiamo avuto un ottimo impatto. In poco tempo ci ha trasmesso la sua idea di gioco e imposto la sua visione. Il pallone viaggia per terra. L’esultanza dell’arciere? E’ nata in un ritiro con la Primavera dell’Inter”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dzeko confessa: “Il mercato è stato lungo, avevo la testa ovunque. Ora sono motivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy