Presentato il canale WeChat della città di Milano, Zhang: “Inter e Suning orgogliose di essere partner”

Presentato il canale WeChat della città di Milano, Zhang: “Inter e Suning orgogliose di essere partner”

Tra gli altri partner anche Camera Nazionale della Moda Italiana e il Teatro alla Scala

di Alexander Ginestous, @AGinestous

 E’ stato presentato quest’oggi a Shangai, presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning, il nuovo canale WeChat della città di Milano “YESMILANO_official”. In questa occasione, come riportato da una nota ufficiale dell’Inter, il Club è stato tra i partner ufficiali dell’evento, ed è stato tra le eccellenze milanesi che hanno incontrato autorità, aziende e personalità locali con Camera Nazionale della Moda Italiana, Teatro alla Scala e Camera di Commercio di Milano.

Contento della partnership anche il presidente Steven Zhang che ha commentato così l’evento: “Inter e Suning sono orgogliose di essere partner della città di Milano e di aver ospitato questo evento. Il ruolo di Suning è quello di offrire opportunità ai brand italiani che intendono inserirsi nel mercato cinese. Siamo certi che la nostra relazione con la città continuerà a crescere”.

“Il mini-programma ospitato sulla piattaforma social più utilizzata in Cina aiuterà i turisti a personalizzare il proprio viaggio in città e scoprire le sue gemme nascoste oltre alle attrazioni più celebri. Un primo step della strategia della città di Milano per presentarsi a un pubblico cinese sempre più ampio e rinforzare la relazione con il mercato turistico che cresce più rapidamente al mondo” si legge sul sito ufficiale del club.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy