25 Novembre 2018

Primavera – Colidio racconta gli attimi finali del derby: “Non sono riuscito a calciare bene, per fortuna c’era Merola. Vittoria importante”

Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà in Youth League contro il Tottenham

All’ultimo respiro, nel vero senso della parola. Al 49′ della seconda frazione l’Inter ha avuto la meglio sul Milan. Il sabato di Primavera 1 è stata scandita dalla roboante vittoria nerazzurra nel derby milanese. Madonna ha potuto gioire e dirsi soddisfatto per i tre punti conquistati dai suoi ragazzi che, di partita in partita, stanno crescendo.

Uno dei protagonisti dell’incontro è stato Facundo Colido, soffermatosi sugli istanti decisivi del match ai microfoni di Inter TV: “Nell’ultima azione mi è rimasta lì la palla e non sono riuscito a calciare molto bene; per fortuna la palla è arrivata a Merola che non ha sbagliato. Vincere il derby è molto importante per il prosieguo della stagione. E’ stata una partita dura, non abbiamo fatto un’ottima partita ma con determinazione abbiamo portato a casa i tre punti. Ora testa a Londra sapendo che abbiamo solo un risultato”. Adesso ci sarà l’affascinate sfida europea contro il Tottenham in Youth League.

LEGGI ANCHE — Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Spalletti: “Il ciclo di ferro? Una partita per volta…”