Primavera, Estrella show al Breda: la Roma sconfigge l’Inter 2-4, tripletta del giovane giallorosso

Primavera, Estrella show al Breda: la Roma sconfigge l’Inter 2-4, tripletta del giovane giallorosso

Grande prestazione del calciatore brasiliano con passaporto italiano

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Succede (quasi) tutto nel primo tempo. I primi quarantacinque minuti per indirizzarla, la seconda frazione per consolidare il vantaggio e chiuderla: è stata questa, in sostanza, la strategia della Roma Primavera che – nell’incontro di questo pomeriggio contro i pari età dell’Inter – ha sbancato il Breda, tana nerazzurra, con una vittoria per 2-4. A decidere la contesa uno scatenato Estrella, autore di una tripletta nel primo tempo, cui – a chiudere il cerchio – si è aggiunto il gol finale di Simonetti.

La Roma si porta avanti con un assist di Calafiori per il già citato Estrella, e successivamente con un altro gol del medesimo Estrella, abile a stoppare e tirare di prima intenzione. 0-2 giallorosso dopo appena 25 minuti di gioco. Segue, poi, lo scatto d’orgoglio dei nerazzurri, firmato SchiròFonseca: sono infatti i due giovani interisti a segnare (rispettivamente al 35esimo e al 40esimo) i gol dell’1-2 e del 2-2, questo prima che il solito Estrella metta a segno il 2-3 (43esimo minuto). Nel secondo tempo, i nerazzurri non riescono ad infastidire ulteriormente la difesa giallorossa, con la squadra di Alberto De Rossi che ne ha invece approfittato per trafiggere una quarta volta la retroguardia schierata da Armando Madonna: stavolta a segnare è Simonetti, su assist di Tall. Nulla da fare per Stankovic, e nulla da fare per l’Inter: al Breda finisce 2-4, per i nerazzurri è la seconda sconfitta di fila in campionato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’agente di Sensi a Barcellona. Bomba di MD su Lautaro, no allo United a gennaio. I convocati del Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy