E’ stato uno dei principali obiettivi di mercato fin dall’inizio per l’attacco dell’Inter: Edin Dzeko è stato più volte vicino a vestire la maglia nerazzurra ma, complice la difficile trattativa con la Roma, l’attaccante bosniaco non si è più mosso dalla capitale.
Dopo aver rinnovato con il club capitolino, arrivano le parole del ct della Bosnia Robert Prosinecki ai microfoni di Tele Radio Stereo: “La famiglia ha sicuramente influenzato per il rinnovo, hanno sempre detto di sentirsi a casa. Lo vedo più felice da quando è rientrato nel progetto Roma da protagonista. Vedo una squadra che può lottare per un posto Champions, ne ho parlato anche con lui”.
Sul campionato di Serie A ormai alle porte, il ct bosniaco vede sempre una favorita per lo scudetto: “La Juventus parte avanti, ha comprato bene e con Sarri può crescere. Napoli e Inter in questo momento sono leggermente sotto. Per il quarto posto ci sono Roma, Milan, Atalanta e Lazio”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
SM – Icardi, ottenuta la maglia numero 7! Il prossimo passo è il reintegro
- Login o Registrazione