Prosinecki (ct Bosnia): “Vedo Dzeko più felice dopo il rinnovo, Juve favorita su Napoli e Inter”

Prosinecki (ct Bosnia): “Vedo Dzeko più felice dopo il rinnovo, Juve favorita su Napoli e Inter”

Le parole del tecnico della Bosnia sul rinnovo con la Roma da parte di Edin Dzeko

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato uno dei principali obiettivi di mercato fin dall’inizio per l’attacco dell’Inter: Edin Dzeko è stato più volte vicino a vestire la maglia nerazzurra ma, complice la difficile trattativa con la Roma, l’attaccante bosniaco non si è più mosso dalla capitale.

Dopo aver rinnovato con il club capitolino, arrivano le parole del ct della Bosnia Robert Prosinecki ai microfoni di Tele Radio Stereo“La famiglia ha sicuramente influenzato per il rinnovo, hanno sempre detto di sentirsi a casa. Lo vedo più felice da quando è rientrato nel progetto Roma da protagonista. Vedo una squadra che può lottare per un posto Champions, ne ho parlato anche con lui”.

Sul campionato di Serie A ormai alle porte, il ct bosniaco vede sempre una favorita per lo scudetto: “La Juventus parte avanti, ha comprato bene e con Sarri può crescere. Napoli e Inter in questo momento sono leggermente sotto. Per il quarto posto ci sono Roma, Milan, Atalanta e Lazio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

SM – Icardi, ottenuta la maglia numero 7! Il prossimo passo è il reintegro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy