Pucci: “Con l’ammiraglio Conte non si scherza. Lukaku come Vieri? Bobo emozionava di più”

Pucci: “Con l’ammiraglio Conte non si scherza. Lukaku come Vieri? Bobo emozionava di più”

Il comico e tifoso nerazzurro nel prepartita di San Siro

di Antonio Siragusano

A pochi istanti dal via del match tra Inter ed Hellas Verona, il famoso comico e attore Andrea Pucci è intervenuto ai microfoni di Inter TV per parlare di queste prime partite della nuova formazione allenata da Antonio Conte. Tifosissimo nerazzurro, Pucci ha raccontato le impressioni assolutamente positive e piena fiducia nei confronti del tecnico. Mentre sul confronto tra Lukaku e Vieri, ancora il cuore pende dalla parte dell’ex centravanti italiano.

Queste le sue parole: “L’Inter mi è piaciuta tantissimo, ci manca la ciliegina sulla torta ma arriverà. Con quell’ammiraglio in panchina non si scherza, li scassa tutti. Mi hanno colpito tanti giocatori ma soprattutto Lautaro. E’ una punta che mi piace tanto e fa reparto da solo. Io a 22 anni non avevo questa barba e ancora avevo i capelli. Lukaku come Vieri? No, quando c’era Bobo mi trasmetteva un’emozione particolare, Lukaku non ancora. Le caratteristiche fisiche sono simili, ma ancora non mi porta via il cuore. Il Verona è una squadra che va aggredita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le formazioni ufficiali di Inter-Hellas Verona. Lazaro: “Vogliamo dimostrare di essere un grande gruppo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy