Radu: “Futuro? Nulla è deciso, devo parlare con il mio agente. Felice per l’Europeo, siamo entrati nel cuore dei tifosi”

Radu: “Futuro? Nulla è deciso, devo parlare con il mio agente. Felice per l’Europeo, siamo entrati nel cuore dei tifosi”

L’estremo difensore tra i protagonisti della Romania U21

di Antonio Siragusano

Un Europeo da outsider per la Romania U21, che per poco non ha sfiorato anche la finale. Radu e compagni hanno davvero sorpreso le aspettative della vigilia, mettendo in luce una nuova generazione calcistica fatta di talenti molto interessanti. Un’esperienza che ha fatto innamorare i tanti tifosi rumeni, incantanti dal percorso in crescita dei loro beniamini. Di questo e tanto altro ha parlato proprio Ionut Radu, letteralmente stupito dall’accoglienza nel ritorno in patria, ma che sul futuro diviso tra Genoa e Inter ha lasciato ancora qualche dubbio. Ecco le sue parole ai microfoni di telekomsport.ro.

RIENTRO – “L’accoglienza? Onestamente, non osavamo nemmeno sognare un’accoglienza del genere perché non avremmo mai aspettato e pensato di diventare l’orgoglio di molti rumeni. Sono felice di di essere entrato nei loro cuori. Non ho parole per descrivere ciò che sentiamo in questo momento. Siamo stati lì per giocare a calcio per divertirci. Grazie mille!”.

DELUSIONE EUROPEO – “Siamo usciti dal nulla e siamo riusciti a essere in cima all’Europa perché lo volevamo davvero dall’inizio, volevamo essere tra i migliori. Ci proveremo la prossima volta. Abbiamo pazienza, lavoriamo e abbiamo tutto il futuro. Sappiamo cosa possiamo fare, sappiamo che avremmo meritato di essere lì tra le prime due squadre”.

FUTURO – “Quali sono le prospettive per me? Penso alle vacanze. Dopo non lo so, voglio pensare alle vacanze al momento, parlerò con il mio agente per vedere cosa fare l’anno prossimo, ma al momento non so niente”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GdS – Lazaro, tutto definito con il giocatore. Si limano i dettagli con l’Hertha: le ultime sull’operazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy