Rebic: “Inter? Io non ci ho mai parlato. Mi auguro che si riesca a vincere il derby”

Rebic: “Inter? Io non ci ho mai parlato. Mi auguro che si riesca a vincere il derby”

Il neo acquisto del Milan è stato presentato quest’oggi

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Il suo nome era stato fortemente accostato all’Inter nelle ultime settimane di mercato, e alla fine a Milano ci è arrivato anche se sulla sponda opposta del Naviglio. Parliamo di Ante Rebic, nuovo acquisto del Milan che per diverso tempo era stato individuato come possibile rinforzo della squadra di Antonio Conte.

Lo stesso giocatore però, ha smentito la notizia quest’oggi, durante la conferenza stampa di presentazione. Ecco le sue parole: “Il mio agente ha parlato con loro, non io. Quando ho sentito che c’era il Milan, non ho avuto alcun dubbio. Anche mio padre ha avallato la mia scelta e sono arrivato qui. Il Derby? Si, vorrei farmi un bel regalo per quel giorno. Mi auguro che si riesca a vincere la partita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy