9 Gennaio 2019

Rinnovo Icardi, contatto Inter-Wanda Nara! Incontro fissato per settimana prossima con un obiettivo comune

La Gazzetta dello Sport è sicura: le due parti si incontreranno a giorni

Dopo mesi di grande freddo e di grande tensione si apre finalmente la strada verso il rinnovo di capitan Mauro Icardi con l’Inter. Le voci su una forte discordanza tra la società interista e l’agente-moglie Wanda Nara erano ormai all’ordine del giorno: l’ombra del Real Madrid sembrava farsi sempre più minacciosa all’orizzonte, ma probabilmente la paura si rivelerà infondata.

Rinnovo Icardi, spunta una data per l’incontro tra Beppe Marotta e Wanda Nara: ecco quali sono gli obiettivi

Questo perché, anche stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport stamane, ci sarebbe la data dell’incontro che riavvicinerà le parti: settimana prossima è segnato in rosso sull’agenda di Beppe Marotta l’incontro con Wanda, che con tutte le cautele del caso potrebbe realmente portare alla pace definitiva. Sul tavolo c’è una proposta da 7 milioni di euro annui per Icardi e la volontà di eliminare del tutto la clausola rescissoria fissata a 110 milioni e valida solo per i primi 15 giorni di luglio.

Rinnovo Icardi, la volontà di entrambe le parti in causa è univoca e l’incontro non preoccupa la società

A far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri, oltretutto, può essere una chiave di lettura importante: nonostante i titoli di facciata ed un rinnovo che tarda ad arrivare infatti sia il calciatore che gli stati sovrani della società meneghina hanno sempre sottolineato come la volontà fosse quella di trovare un accordo per continuare assieme ancora a lungo questo matrimonio. In più Icardi ha sempre confessato la sua voglia di alzare un trofeo con la maglia nerazzurra.

CLAMOROSO: INTER PRONTA A TUTTO PER KROOS! MA C’E’ UNA CONDIZIONE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”