Roma-Inter, Cambiasso (Sky): “Per Perisic incide il Mondiale. Deve fare di più, però se gioca…”

Roma-Inter, Cambiasso (Sky): “Per Perisic incide il Mondiale. Deve fare di più, però se gioca…”

L’ex centrocampista nerazzurro la pensa così in merito al rendimento del croato

di Simone Frizza, @simon29_

Durante Sky Calcio Club, Esteban Cambiasso ha provato a spiegare il motivo del calo fisico e prestazionale di Ivan Perisic, anche oggi protagonista di una partita non esaltante. Ecco le sue parole.

“Io lo dicevo all’inizio della trasmissione. I Mondiali condizionano la stagione, soprattutto i primi sei mesi. Sapete benissimo che la testa un po’ rimane lì, poi loro hanno fatto un miracolo per la Croazia quindi non è stato un torneo come gli altri. Ci sta possano avere un calo fisico e mentale, ma è anche vero che come dicevamo per Milinkovic-Savic ci sta un periodo che non giri come deve, però poi ti aspetti che venga fuori da campione. Io credo che l’Inter con le sicurezze che ha tra centrocampo, difesa e il portiere, se torna il vero Perisic può fare cose serie”.

“Dovrebbe andare in panchina? Qui per noi è facile, in realtà lo vede l’allenatore tutti i giorni e lui sa cosa fare. Comunque giocando male, Perisic qualcosa ti dà. Evidentemente per Spalletti la soluzione migliore è farlo giocare. Lui potrebbe dare di più, in questa stagione ci siamo abituati all’abbinamento Vecino-Icardi come l’anno scorso c’era Perisic-Icardi. A Icardi continuiamo a chiedere di più, ma lui è quello che gira sempre. Se quest’anno riuscissero a fare un po’ Vecino e un po’ Perisic sarebbe meglio”, ha poi concluso.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Roma-Inter 2-2: D’Ambrosio ritrovato, Brozovic rovina tutto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Spalletti su Perisic: “Per me all’Inter ci sta bene. Conta quello che fa con noi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy