Rugani positivo al coronavirus, parla la fidanzata: “Anche prima di Juventus-Inter ha seguito tutte le precauzioni”

Rugani positivo al coronavirus, parla la fidanzata: “Anche prima di Juventus-Inter ha seguito tutte le precauzioni”

Il difensore bianconero è risultato positivo al tampone da Covid-19: Juventus e Inter in quarantena

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

Intervistata dal Corriere della Sera, la fidanzata di Daniele Rugani, la giornalista sportiva Michela Persico, ha voluto rassicurare tutti circa le condizioni di salute del proprio compagno: “Daniele sta bene ed è senza sintomi. Quattro giorni fa, Daniele ha accusato tre linee blande di febbre: aveva 37,5. Ha chiesto di farsi controllare e, il giorno dopo, il test è risultato positivo, ma lui già non aveva più la febbre, né ha o ha avuto tosse o altro. Questo ci tranquillizza in parte, perché il suo caso, se mai ce ne fosse stato bisogno, dimostra che si può essere giovani, forti, ci si può sentire bene e avere il Covid-19. Molte persone, magari sono positive, ma non lo sanno e alimentano il contagio. Perciò è importante stare a casa e rispettare tutte le regole”.

Al momento, Rugani si trova in isolamento con la compagine bianconera: “Dal momento in cui ha visto la febbre, ha deciso, con grande senso di responsabilità, di restare in isolamento per tutelare me, la squadra e le persone con le quali sarebbe potuto venire in contatto. Anche altri suoi colleghi, senza sintomi e che non hanno fatto il tampone, hanno scelto di stare alla Continassa, per evitare i contatti con le famiglie”.

Inoltre, viene sciolto ogni dubbio anche riguardo alla sfida di domenica sera contro l’Inter: “Sia io che Daniele eravamo in isolamento volontario da una settimana, pur stando benissimo, uscendo solo per sue necessità lavorative o per commissioni necessarie. Lui ha giocato le sue partite, anche domenica, come stabilito, ma ha seguito tutte le precauzioni prescritte”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Uefa: stop a Champions ed Europa League. Inter al lavoro sui riscatti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy