Rummenigge: “Perisic? Siamo contenti, quando gioca fa bene. Ma abbiamo anche altri esterni”

Rummenigge: “Perisic? Siamo contenti, quando gioca fa bene. Ma abbiamo anche altri esterni”

Il dirigente del Bayern è al centro di un panel al Festival dello Sport a Trento

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

C’è anche Karl-Heinz Rummenigge tra gli ospiti del Festival dello Sport di Trento, e non si tratta – la sua – di una presenza casuale. A lui è dedicato un intero panel, denominato “Kalle, voce del verbo vincere”, con la presenza – tra gli altri – anche di Ernesto Pellegrini, Andrea Mandorlini e Giuseppe Bergomi. E tra le altre cose, Rummenigge, che è anche dirigente del Bayern Monaco, ha parlato di un ex nerazzurro: Ivan Perisic.

Il croato si è trasferito in Baviera proprio nel corso dell’ultima sessione di mercato, e Rummenigge – rispondendo ad una domanda sul suo rendimento – ne ha parlato in questi termini: “Lo abbiamo preso, gioca quando viene utilizzato da Niko Kovac – dichiara – Sta facendo bene, ha anche segnato. Abbiamo due laterali come Kingsley Coman e Serge Gnabry, lui è un altro degli esterni. Quando gioca fa bene, siamo contenti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TMW – Lazaro già ai saluti? Clamorosa ipotesi di mercato: l’Hertha pronto a riaccoglierlo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy