Rummenigge promuove Perisic: “Ha soddisfatto le nostre aspettative”

Rummenigge promuove Perisic: “Ha soddisfatto le nostre aspettative”

Il CEO del Bayern Monaco compie oggi 64 anni

di Antonio Siragusano

Nel giorno del suo 64esimo compleanno, Karl Heinze Rummenigge – CEO del Bayern Monaco – è intervenuto sul sito ufficiale del club tedesco per trattare alcune delle tematiche più calde riguardanti il club bavarese. Dagli addii di Robben e Ribery della scorsa estate, ad un fatturato record che nella passata stagione ha superato i 750 milioni di euro. Particolarmente soddisfatto, invece, in riferimento ai nuovi acquisti che la campagna estiva ha portato.

Tra questi, anche Ivan Perisic, in prestito dall’Inter con diritto di riscatto. Queste le sue parole: “Anche Ivan Perisic ha pienamente soddisfatto le aspettative, così come i due vincitori della coppa del Mondo con la Francia. Mi piace molto Pavard, è davvero bravo e modesto; Lucas Hernandez è l’acquisto più costoso della storia del Bayern. Penso che il meglio debba ancora darlo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Inter costruita per vincere lo scudetto. Sanchez? Se entra in campo non esce più. Che pena per San Siro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy