Sampaoli, tour in Europa per visionare i giocatori: “Incontrerò Icardi e Higuain”

Sampaoli, tour in Europa per visionare i giocatori: “Incontrerò Icardi e Higuain”

Il c.t. dell’Albiceleste, che si fermerà anche Milano a fine mese, lascia le porte aperte a tutti: “In lizza ancora 60 giocatori”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli, è partito oggi assieme ai collaboratori Sebastian Beccacece e Jorge Desio, per un vero e proprio tour in giro per l’Europa. Nel viaggio toccheranno dieci tappe per osservare e parlare con i giocatori argentini in vista nel prossimo mondiale in Russia: Siviglia, Barcellona, Madrid, Liverpool, Manchester, Londra, Milano, Roma, Torino, Parigi.

Il tutto sarà spalmato nel giro di un mese, e i tre saranno presenti allo stadio a vedere Juventus-Genoa del 22 gennaio e una fra Milan-Lazio e Roma-Sampdoria del 28 gennaio. Prima di partire, il c.t. ha spiegato a FoxSportsArgentina: “Incontrerò alcuni giocatori, fra cui Icardi ed Higuain. Alla fine del viaggio la lista dei convocati non sarà decisa, perché ad oggi conta ancora 45-60 nomi. Con queste visite guadagniamo tempo, guarderemo gli allenamenti e ci confronteremo con altri allenatori”.

LEGGI ANCHE: E’ SFIDA INTER-BARCELLONA PER DE VRIJ

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!

[fncvideo id=220451 autoplay=true

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy