Sampdoria-Inter, designato l’arbitro dell’incontro: i precedenti

Sampdoria-Inter, designato l’arbitro dell’incontro: i precedenti

Appena comunicata la squadra arbitrale che dirigerà l’anticipo del sabato pomeriggio

di Antonio Siragusano

In occasione dell’anticipo della sesta giornata di campionato di domani alle ore 18.00 tra Sampdoria e Inter, Giampaolo Calvarese è stato designato ufficialmente come arbitro dell’incontro. Bindoni e Galetto saranno invece i due assistenti che lo aiuteranno in campo insieme al quarto uomo Irrati. In postazione Var ci sarà poi Pasqua, con Mondin a fare da AVar. Una partita da attenzionare dal punto di vista arbitrale, dal momento che lo scorso anno suscitò parecchie polemiche con i due gol annullati all’Inter e l’esultanza fraintesa di Spalletti verso la telecamera che gli costò l’allontanamento dalla panchina, ma non la squalifica.

Per quanto riguarda i precedenti del fischietto della sezione di Teramo, sono 12 gli incroci con l’Inter: 8 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte. Da segnalare due goleade nerazzurre: Inter-Sassuolo 7-0 (stagione 2014/15), Inter-Chievo 5-0 (stagione 2017/18). Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, Calvarese ha arbitrato ben 17 volte i blucerchiati. Di queste, 8 partite si sono concluse con i tre punti, con 4 pareggi e 5 sconfitte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Godin: “Conte è la figura principale, lavora molte ore. Sensi? Mi ha sorpreso. Questo uno spogliatoio caldo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy