27 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, scatta l’ora di Sanchez: il rodaggio è finito

L'attaccante cileno ha grandi chance di partire titolare

Dopo i dieci minuti giocati nel finale di Inter-Lazio, sta finalmente per scoccare l’ora di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno potrebbe esordire dal primo minuto nella sfida di domani alle 18.00 contro la Sampdoria, al Ferraris di Genova. Il periodo di ambientamento ad Appiano Gentile sembra essere quindi concluso, con un Antonio Conte soddisfatto per i progressi fatti dal cileno in queste prime settimane sia a livello fisico che tattico.

Secondo quanto riportato stamattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, le probabilità di vederlo dall’inizio sono in crescendo. Chissà che a cedergli il posto non possa essere Romelu Lukaku: il belga potrebbe rifiatare visto che fino a questo momento le ha giocate praticamente tutte. In tal caso, Lautaro Martinez andrebbe a fare la prima punta con Sanchez alle spalle e, visti i cenni d’intesa degli ultimi minuti della partita di mercoledì, potrebbe essere un esperimento interessante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/