28 Settembre 2019

Sampdoria-Inter, Brozovic (Sky): “Secondo me non era rosso su Sanchez. Barcellona? Vogliamo dimostrare di essere al top”

Le parole del nerazzurro dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marcelo Brozovic ha commentato la vittoria di Marassi contro la Sampdoria: “Vale come i primi due, che hanno fatto gli altri. Abbiamo fatto una buona partita, secondo me non era rosso, ma va bene, poi abbiamo sofferto e giocato da squadra”.

Sull’allenatore: “Conte dice le cose giuste e cosa dobbiamo fare in campo e in ogni allenamento, anche oggi abbiamo fatto una grande partita. Barcellona e Juventus? La prima è con i blaugrana, sappiamo che sono la squadra più forte, ma noi siamo l’Inter e vogliamo dimostrare di essere al top”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/