Sarà un’Inter con “fasce protette”: conferme per Young e Moses. Biraghi ed Asamoah…

Sarà un’Inter con “fasce protette”: conferme per Young e Moses. Biraghi ed Asamoah…

Mister Conte ha avuto dai suoi cavalli di fascia le garanzie che si aspettava

di Simone Frizza, @simon29_

L’Inter della prossima stagione sarà a ‘fasce protette’. Antonio Conte, infatti, ha chiesto ed ottenuto dal mercato di gennaio Ashley Young e Victor Moses che, a suo avviso, hanno restituito le garanzie che si aspettava e necessarie per far ottenere loro una conferma. Sebbene il rendimento dell’inglese sia stato di livello notevolmente maggiore rispetto a quello del collega nigeriano, Conte si è convinto a confermarli entrambi. La società, quindi, provvederà a rinnovare di un altro anno il contratto di Young, ed a riscattare Moses dal Chelsea, magari con un piccolo sconto.

In vista della prossima stagione, scrive La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avranno i due “nuovi arrivi” confermati insieme a Candreva e D’Ambrosio. Un grosso punto di domanda legato ad Asamoah e Biraghi possibile partente. Probabilmente rientrerà anche Dalbert, ma non verrà tenuto. Dal mercato, infine, occhi soprattutto su Marcos Alonso ed Emerson Palmieri.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’impatto sull’Inter della nuova finestra di mercato allungata. Young-Moses rimarranno, Sport annuncia Lautaro al Barça

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy