20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, Lautaro (Inter TV): “Io e Lukaku ci stiamo conoscendo. Non possiamo soffrire così tanto dopo aver dominato”

L'attaccante argentino protagonista di una grande partita

Una doppietta, un rigore procurato ed una prestazione di altissimo valore. Finalmente l’Inter ha trovato il vero Lautaro Martinez, un calciatore che dopo aver incantato contro Barcellona e Juventus sembra aver acquisito sempre maggiore consapevolezza delle sue capacità. Un ragazzo che ancora ha tantissimo da dare, ma che lancia segnali incoraggianti per un futuro da grande attaccante. Al termine dell’incontro, il Toro – per distacco il migliore in campo di oggi – ha parlato ai microfoni di Inter TV.

Questa la sua analisi: “Sappiamo che il Sassuolo ha ottimi giocatori, è una squadra che gioca molto bene. Noi doppiamo migliorare, abbiamo perso la testa ad un certo punto, abbiamo finito soffrendo in una partita che avevamo dominato. Feeling con Lukaku? Con Romelu Stiamo facendo un ottimo lavoro, ci stiamo conoscendo visto che lui è arrivato solo questa estate. Stiamo migliorando per dare il nostro meglio all’Inter. A livello individuale mi sento molto bene a livello fisico, mi preparo bene per ogni partita e sono sempre a disposizione quanto l’allenatore mi chiama”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-sassuolo-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/