Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: Bastoni dal 1′, Lautaro-Lukaku in avanti

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: Bastoni dal 1′, Lautaro-Lukaku in avanti

Ecco le probabili scelte di De Zerbi e Conte in vista del lunch match della 8a giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

L’Inter di Antonio Conte torna finalmente in campo dopo la sosta per le nazionali: il tecnico nerazzurro ha perso per strada Sanchez, D’Ambrosio e Sensi per infortunio e deve fare i conti anche con il delicato match in programma mercoledì a San Siro. Alle 12.30 l’Inter fa visita al Sassuolo, nel lunch match che aprirà la domenica di Serie A.

Scelte quasi obbligate per Conte che si affiderà ancora una volta al consolidato 3-5-2. Davanti ad Handanovic, ci sarà Bastoni a completare il trio difensivo con De Vrij e Skriniar con Godin che parte dalla panchina. Toccherà invece a Gagliardini a centrocampo al fianco di Brozovic e Sensi, con Candreva ed Asamoah sulle fasce. In avanti il tandem LautaroLukaku, con il baby Esposito pronto ad esordire in A.

Ecco le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traore; Berardi, Caputo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Sassuolo-Inter, dalle goleade ai crolli clamorosi. Zorc (ds B.Dortmund): “Sospensione Sancho? Con l’Inter…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy