Sassuolo-Inter, Lukaku (Inter TV): “Sto bene, il mio meglio deve ancora venire. Abbiamo tanto da migliorare”

Sassuolo-Inter, Lukaku (Inter TV): “Sto bene, il mio meglio deve ancora venire. Abbiamo tanto da migliorare”

Il centravanti belga ha siglato due reti nel lunch match di Reggio Emilia

di Antonio Siragusano

Nonostante un avvio di gara non brillantissimo, alla fine la prestazione di Romelu Lukaku quest’oggi ha meritato almeno un bel 7 in pagella grazie ai due gol realizzati contro il Sassuolo. Specialmente la prima rete ha fatto vedere le qualità e le giocate che Antonio Conte si aspetta sempre dal suo centravanti di peso: protezione del pallone, intuizione e rapidità nel cercare la porta e battere a rete. Felice del gol ritrovato, il centravanti belga al termine dell’incontro si è presentato sorridente dinnanzi alle telecamere di Inter TV nella diretta Facebook con i tifosi.

Queste le sue parole: “Tre punti molto importanti, ma non possiamo soffrire così. Quando Lautaro fa il 4-1 la partita deve essere finire. Domani parleremo di questo aspetto che va migliorato. Borussia? La nostra squadra non deve perdere la testa in un momento difficile della partita. Per il Dortmund saremo preparati e faremo una grande partita. Feeling con Lautaro? Molto bene, siamo sempre insieme da quando sono arrivato. Io parlo spagnolo come lui e questo è molto importante per la nostra relazione. Questa settimana ho lavorato con tutto lo staff per essere in buone condizioni, adesso mostrerò il mio meglio. Dove migliorare? Tutto, è importante che la nostra squadra giochi meglio in tutte le partite. Sto bene, questa settimana ho fatto un buon lavoro e darò il meglio da qui in avanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Sassuolo-Inter: Lautaro e Lukaku trascinatori. Lazaro entra malissimo, Biraghi può far meglio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy