Sassuolo-Inter, Peluso: “Lukaku sotto le aspettative? I suoi numeri parlano per lui del grande giocatore che è”

Sassuolo-Inter, Peluso: “Lukaku sotto le aspettative? I suoi numeri parlano per lui del grande giocatore che è”

Le parole del difensore dei neroverdi: “A prescindere da tutto quella di oggi era una partita particolare, con tante emozioni”

di Luca Tagliabue

Il difensore del Sassuolo Federico Peluso, fermatosi qualche minuto in mixed zone al termine della partita, ha risposto ad alcune domande sulla sconfitta per 3-4 appena subita contro l’Inter di Antonio Conte. Queste le sue parole:

Su Lukaku: “Sicuramente è un attaccante che devo ancora scoprire io. Viene dal Manchester United per far fare il salto di qualità in questa squadra, è un giocatore forte. Nel calcio quando non rispetti determinate aspettative sembra che fai poco ma credo che non sta a me parlare di Lukaku perché i suoi numeri parlano del gran giocatore che è”.

La prima partita dopo l’addio al presidente Squinzi: “A prescindere da tutto era una partita particolare, con tante emozioni, però avevamo lavorato due settimane concentrati però purtroppo oggi, credo come in tante altre partite, abbiamo sbagliato qualche episodio dove dovremo lavorare. Però ci portiamo a casa una reazione positiva, contro una grande squadra che ad oggi aveva subito pochissimi gol e noi siamo riusciti a fargliene tre. Portiamo a casa questo e lavoreremo su tanti aspetti che dobbiamo migliorare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sassuolo-Inter, Lukaku (Inter TV): “Sto bene, il mio meglio deve ancora venire. Abbiamo tanto da migliorare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy