16 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, l’ora di pranzo non porta bene: nerazzurri a Reggio Emilia per sfatare il tabù

Nel fine settimana ritorna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali

Come ogni anno, Sassuolo-Inter non può assolutamente essere una sfida qualsiasi. Basti pensare che negli sei precedenti giocati a Reggio Emilia al Mapei Stadium, i nerazzurri hanno vinto solamente due volte, tornando invece a casa con quattro sconfitte. Curioso, poi, che il match della prossima giornata sarà la quarta sfida che si giocherà tra nerazzurri e neroverdi all’ora di pranzo, cioè alle 12.30.

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, la maledizione ebbe inizio il 1° febbraio 2015, quando Zaza, Sansone e Berardi firmano il 3-1 che fece impazzire la gente di casa. Al termine della partita, come ricorderanno in molti, andò in scena il famoso battibecco tra Icardi e Guarin contro la tifoseria interista. L’ultima sconfitta, invece, risale alla prima giornata di campionato dello scorso anno, quando il rigore ingenuo provocato da Miranda venne trasformato in rete da Berardi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/