Scaloni: “Lautaro e Dybala il futuro della Nazionale. Spero possano fare una grande partita insieme”

Scaloni: “Lautaro e Dybala il futuro della Nazionale. Spero possano fare una grande partita insieme”

Il ct dell’Argentina è fiducioso sul feeling tra i due attaccanti

di Antonio Siragusano

In occasione dell’amichevole di questa sera alle 21.00 tra Argentina e Germania, il commissario tecnico dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, ha scelto di schierare una coppia d’attacco tutta ‘italiana’, composta dai due protagonisti del derby d’Italia: Lautaro Martinez e Paulo Dybala. I due, oltre ad essere ottimi amici, anche dentro il campo hanno una buonissima intesa e stasera sarà proprio l’occasione giusta per verificarne i progressi. Intervenuto nella conferenza stampa della vigilia, ieri il tecnico ha parlato del loro futuro in Nazionale.

Queste le sue dichiarazioni: “Penso che tanto Lautaro quanto Dybala sono destinati a rimanere per tanti anni in Nazionale. In questa ristrutturazione che abbiamo fatto, loro sono quelli che devono rappresentare la bandiera Argentina. Domenica è stata una bella partita e speriamo che anche contro la Germania insieme possano fare una grande partita. Sono grandi amici e questo conta molto, ma sono anche il futuro di questa Nazionale”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy