Serena: “Icardi alla Juve? Dovrà cambiare atteggiamento! Ecco cosa può portare Dybala a Conte”

Serena: “Icardi alla Juve? Dovrà cambiare atteggiamento! Ecco cosa può portare Dybala a Conte”

Entrambi i giocatori hanno concluso le proprie esperienze con le relative squadre

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistato sulle colonne de La Repubblica, l’ex attaccante nerazzurro Aldo Serena, ha parlato del possibile scambio Icardi-Dybala con la Juventus. Ecco le sue parole: “Sono due giocatori diversissimi ma di grande qualità. Però credo che l’Icardi dall’Inter alla Juve dovrà cambiare atteggiamento, dentro e fuori dal campo E non soltanto lui, ovviamente, ma anche chi gli sta accanto“.

Sul campo – “Di certo Conte, schierando Dybala seconda punta, può trovare il modo per tirar fuori un potenziale visto finora solo in parte. Sono due giocatori di livello assoluto che però hanno chiuso la propria esperienza nelle attuali squadre. Ecco perché dallo scambio possono solo guadagnarci“.

Icardi e Ronaldo assieme? – “Una gran bella coppia sulla carta, ma intravvedo anche qualche difficoltà di convivenza, a meno che Icardi non cambi il proprio modo di giocare. Perché l’argentino è strepitoso in area di rigore, ma CR7 ha bisogno di un giocatore con cui dialogare.  Ronaldo cambia le partite, è lui che fa la differenza. Ovvio che un campione del genere non puoi imbrigliarlo in una situazione tattica rigida. È chi gioca con lui che deve essere duttile”.

Valencia-Inter, Perisic è rimasto a Milano: Bayern Monaco sempre più vicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy